"Non sappiamo se il sindaco Fiorita abbia trascorso un fine settimana sereno in quel di Soverato per ritemprarsi dalle fatiche che gli derivano dal suo ruolo di primo cittadino, ma è del tutto evidente che la "sveglia", suonata ieri dai consiglieri comunali Riccio, Costa, Laudadio e Concolino sui ritardi nell'azione dei lavori del polivalenti del Corvo, ha sortito gli effetti sperati. Questa mattina, infatti, una nutrita squadra di operai ha iniziato a recintare l'area interessata dal cantiere della struttura".
A scriverlo in una nota stampa è il gruppo "Alleanza per Catanzaro".
"Non sappiamo se i lavori, che sicuramente inizieranno in ritardo, saranno consegnati nei tempi previsti. Ovviamente ce lo auguriamo - prosegue la nota - Prendiamo però atto che la squadra del sindaco fa acqua da tutte le parti non riuscendo in alcun modo a supportarlo nella gestione della sua agenda amministrativa e relegando il tutto a effimeri comunicati stampa e foto del sindaco in giro per la città a "mò" di novello influencer.
Ovviamente continueremo, con molta responsabilità, a sollecitare sindaco e compagni nella oramai assoluta certezza che bisogna limitare i danni da qui alla fine della legislatura per rispetto di chi si troverà a gestire le macerie del dopo Fiorita".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736