
Tutto pronto per un fine luglio scoppiettante. Non soltanto per chi resta in Città ma anche per turisti in vacanza nelle località vicine e amanti di arte e cultura. Al via domani la VI edizione di “Libri & Bollicine”, la manifestazione nata dall’idea dell’Agenzia di Comunicazione e Eventi “Anno zero” di Sangiuliano.
Sono le quattro serate da vivere nel Chiostro del Parco con “Libri & Bollicine”, la manifestazione nata dall’idea dell’Agenzia di Comunicazione e Eventi “Anno zero” di Sangiuliano domani il 27, il 28 e il 29 luglio. Una quaterna sicuramente vincente sulla “ruota” del Parco delle Biodiversità.
L’edizione di quest’anno è dedicata ad autori calabresi. Gli autori che interverranno a "Libri & Bollicine" saranno: domani Francesco Malavolta (fotografo del libro Troppo Neri); 27 luglio 2023 Felice Foresta con “La lanterna e le ortiche”, 28 luglio 2023 Alessia Principe “Stelle meccaniche”, 29 Luglio Domenico Dara con “Malinverno”. Tutte le serate avranno inizio alle 18,00 con ingresso gratuito.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797