‘Libri&Bollicine’ a Catanzaro, "Malinverno" di Domenico Dara chiude la VII edizione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images ‘Libri&Bollicine’ a Catanzaro, "Malinverno" di Domenico Dara chiude la VII edizione
Roberta Capri e Domenio Dara

Sangiuliano (AnnoZero): "La prossima edizione, in autunno, al “Marca”

  30 luglio 2023 08:08

Si è conclusa ieri sera con l’ultimo evento in programma la VII  edizione di “Libri&Bollicine” una manifestazione che ha confermato lo spessore culturale di tutte le precedenti edizioni.

Banner

Banner

La serata conclusiva nel Chiostro del Musmi alla presenza di un attento pubblico che ha anche interagito con l’ospite di turno. Un ospite di tutto riguardo: Domenico Dara, autore del romanzo “Malinverno”, edito da Feltrinelli. Scrittore calabrese, con uno stile inconfondibile che gli consente di miscelare i personaggi dei suoi romanzi nel vortice degli avvenimenti di cui sono protagonisti. Come Astolfo Malinverno, il bibliotecario di Timpamara. “Malinverno” è un romanzo che non si può e forse non si deve, raccontare bensì leggere. Dara intervistato da Roberta Capri che ha moderato l’incontro ha risposto a tutte le domande che gli sono state fatte nei tanti interventi con la stessa semplicità, senza chiave ermetiche, con cui racconta le storie nei suoi libri.

Banner

Tanti applausi. Una meritata soddisfazione per Sangiuliano, ideatore della manifestazione e titolare di “Anno zero” anche per questa edizione di “Libri&” promosso con un bel 10 e lode. E “Annozero” è già proiettata alla prossima edizione autunnale che si svolgerà al “Marca” di Catanzaro. (en.cos)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner