Lido “Sea Horse Beach”: il gip di Paola dispone la restituzione delle aree ristorante e bar

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lido “Sea Horse Beach”: il gip di Paola dispone la restituzione delle aree ristorante e bar

  09 agosto 2025 18:29

Tra gioia e commozione, i gestori riaprono le porte al pubblico dopo giorni di chiusura forzata.

Amantea – È con un misto di emozione e gratitudine che i gestori del lido “Sea Horse Beach” hanno accolto la notizia del dissequestro parziale disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Paola. Dopo giorni di attesa e incertezze, la struttura potrà finalmente riaprire e tornare ad allietare le giornate estive di cittadini e turisti.

Banner

«È un momento che aspettavamo con ansia – dichiarano i titolari –. Non è stato facile affrontare questi giorni, ma abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. Ringraziamo i nostri clienti, amici e collaboratori che ci hanno sostenuto con affetto e pazienza. Un ringraziamento speciale va al nostro legale, l’Avv. Marco Azzarito Cannella, per la professionalità, la dedizione e il costante impegno che hanno reso possibile questo risultato».

Banner

Il sequestro, avvenuto la scorsa settimana per presunte irregolarità amministrative, aveva interrotto bruscamente la stagione estiva del lido, noto per la sua lunga tradizione e per essere punto di riferimento del turismo balneare della zona. Il provvedimento del GIP, emesso al termine di accertamenti, ha riconosciuto le ragioni del lido e ne ha disposto la riapertura.

Banner

I gestori sono pronti a proseguire la stagione estiva, con ancora più entusiasmo, ed a garantire piatti di qualità, giornate di relax e tanto divertimento sotto il sole di agosto.

 «Vogliamo ringraziare la comunità, perché un lido non è fatto solo di sabbia e ombrelloni, ma soprattutto di persone che lo vivono».

La spiaggia del Sea Horse Beach torna così a colorarsi, pronta ad accogliere ombrelloni, sdraio e il suono allegro delle onde miste alle risate di chi, finalmente, potrà tornare a godersi il mare di Amantea in uno dei suoi angoli più amati.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner