"Mi sono vestita per il Coachella ma sono a Catanzaro". Voleva fare ironia l'attrice Aurora Leone, casertana, in questi giorni ospite nel capoluogo calabrese con la carovana di Italia's Got Talent.
Ma la sua ironia non ha colpito nel segno, quantomeno i catanzaresi. Dal video sui suoi social, girato sul retro del teatro Politeama ed in particolare davanti a un cumulo di rifiuti, parrebbe infatti voler evidenziare la bruttezza della città che la ospita, mentre lei vorrebbe stare al Coachella, celebre festival californiano.
Le fa eco nei commenti Mara Maionchi: "Dietro, le immondizie che hanno commosso il web". Ironica invece Serena Brancale: scrive "Coatanzella".
Piu di cento i commenti dei catanzaresi scocciati: "Facile fare ironia scegliendo un angolo di spazzatura, così siamo bravi tutti", "Se avesse fatto il video davanti al teatro non sarebbe stato più un video comico", "potevi stare a casa se pensavi di fare ironia così".
Insomma, stavolta la sua simpatia non ha fatto breccia nel cuore dei suoi followers, gli stessi che, da giorni, a Catanzaro, stanno sommergendo lei e gli altri di IGT con una travolgente ondata di affetto e popolarità.
Al Coachella certo è più bello. E sicuro (?) non c'è spazzatura. Ma non sappiamo se in California ti accoglierebbero nella stessa maniera.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736