L'ospedale 'Pugliese' rassicura: "Da lunedì riaprirà l'ambulatorio per i pazienti ordinari di Malattie Infettive"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'ospedale 'Pugliese' rassicura: "Da lunedì riaprirà l'ambulatorio per i pazienti ordinari di Malattie Infettive"
Azienda Ospedaliera "Pugliese Ciaccio", Catanzaro
  17 giugno 2020 18:24

L'ambulatorio per i pazienti 'ordinari' di Malattie Infettive del Pugliese "riaprirà lunedì". E' quanto assicura il direttore sanitario dell'ospedale di Catanzaro Nicola Pelle.

Una decina di giorni fa, un gruppo di pazienti dell'ambulatorio del reparto (che necessitano di assistenza continuata programmata) ha denunciato la sospensione delle attività e di sentirsi "abbandonati". L'ambulatorio è stato smantellato per adeguare gli spazi del reparto che più di ogni altro si è occupato dei pazienti Covid. Peraltro la palazzina sarà presto adibita a vero e proprio Padiglione dedicato all'assistenza dei pazienti contagiati. 

Banner

LEGGI QUI LA PRIMA DENUNCIA DEI PAZIENTI

Banner

Il direttore sanitario ci ha tenuto a precisare che "i pazienti non sono abbandonati da 5-6 mesi. La chiusura degli ambulatori ha interessato l'intera nazione, ma le visite urgenti sono state tutte tempestivamente garantite". Da lunedì si spera anche con l'assistenza ambulatoriale. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner