Maggio dei libri a Gasperina. Domani, per il secondo appuntamento, "La parola rende uguali. Apri il tuo mondo al mondo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Maggio dei libri a Gasperina. Domani, per il secondo appuntamento, "La parola rende uguali. Apri il tuo mondo al mondo"

  13 maggio 2021 10:45

Il Comune di Gasperina prosegue con l’iniziativa  "Il Maggio dei libri 2021". Dopo il primo appuntamento  con “Il colore dei cavallucci di gomma” di Fabio Voci, domani alle 17,30 Domenico Torcia presenta "La parola rende uguali. Apri il tuo mondo al mondo", storie di migrazione edite da Fondazione Città solidale.

L’incontro si potrà seguire sulla pagina facebook della Biblioteca comunale “Saverio Grande” al link https://www.facebook.com/bibliotecacomunalegasperina, oppure su tutti i profili social del Comune.

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Fabio Voci e il suo "Il Colore dei cavallucci di gomma". Primo appuntamento con la rubrica Maggio dei libri

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner