Magisano, Elia replica a Levato: "Delirante risposta di uno scrivàno ombra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Magisano, Elia replica a Levato: "Delirante risposta di uno scrivàno ombra"
Magisano
  21 gennaio 2024 16:31

"La conferma che Magisano è allo sbando amministrativo è dettata dalla delirante risposta dello scrivàno ombra che ha prestato la penna al consigliere Levato. La nota stampa continua ancora a parlare di risultati elettorali che nemmeno vengono presi in considerazione dal nostro gruppo di opposizione. Noi parliamo di Governo, attività sconosciuta a questa amministrazione fantasma che sta portando Magisano a rischio estinzione. Se solo la nota fosse stata scritta realmente dal consigliere Levato, che ricordiamo aver letto male e con esitazione una frase che ci ricordava il suo nome durante tutta la campagna elettorale e non essendosi mai espresso in pubblico in vita sua, forse sarebbe potuto emergere qualcosa di più concreto".

Lo scrive in una nota stampa di replica il consigliere comunale di Magisano, Carmine Elia, capogruppo della minoranza "Rivoluzione Trasparente". 

Banner

"Ma la nostra soddisfazione più grande è che il delirio dello scrittore ombra del consigliere Levato, che la figura barbina gliela fa fare a lui eccome, conferma quanto abbiamo denunciato. Si parla della Carta dei Comuni che è un’iniziativa avviata da Fondazione Politeama a cui hanno aderito decine di Comuni ed è cosa estremamente diversa dalla Grande Catanzaro. Peraltro la delibera per l’adesione alla Carta dei Comuni veniva inviata in fac-simile. Si pensi che l’amministrazione non ne ha mai dato notizia ai cittadini di questa iniziativa, hanno deciso di sbandierarlo ora, dopo il nostro affondo odierno.

Banner

Ci sono stati diversi incontri per la Grande Catanzaro e Magisano non ha mai partecipato. Abbiamo taciuto per oltre un anno osservando l’assenza totale. Lo scrittore ombra di Levato conferma poi anche la situazione degli uffici che ricordiamo essere tale da giugno 2022, quindi il PIAO, ammesso che Levato sappia spiegarne in un video alla popolazione di cosa si tratta, avrebbero dovuto approvarlo tempo fa, atteso che è programmatorio per il triennio ma autorizzatorio per l’anno corrente.

Banner

Siamo curiosi di sapere chi mai lo porterà a compimento. Gli unici danni irreparabili arrecati a Magisano provengono dalle amministrazioni Lostumbo.

Faremo opposizione intransigente senza un millimetro di sconto e renderemo noto a tutta la provincia che Magisano non ha avuto nemmeno il coraggio di riscuotere i tributi, facendo una corsa sotto capodanno per cercare di sfuggire ai termini prescrizionali.

Invito il consigliere Levato - conclude Elia - ad un confronto in diretta streaming moderato da un giornalista locale con domande al buio sulla gestione dell’Ente a 360 gradi, così da testarne la preparazione e la volontà politica per il futuro di Magisano". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner