Make-A-Wish Italia Onlus, dal 2004, realizza i desideri di bambini e ragazzi (3-17 anni) affetti da gravi patologie, in cura presso i più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese, avvalendosi dell’aiuto di centinaia di volontari. E' quanto comunica il Csv di Catanzaro.
L’associazione ha deciso di realizzare il sogno di molti bambini gravemente malati calabresi, ed è per questo che è in procinto di organizzare un incontro di formazione per volontari nel mese di novembre a Lamezia Terme.
Per iscriversi al corso occorre inviare una mail, entro il 13 ottobre, a: volontariato@makeawish.it. La partecipazione all’incontro sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e motivazionale. Per maggiori informazioni basta contattare il seguente recapito telefonico (3924998919), e consultare il sito www.makeawish.it e la pagina Facebook dell’associazione.
Diventando volontario potrai: Incontrare i bambini e le loro famiglie per scoprire il desiderio del loro cuore; aiutare l’associazione nella realizzazione dei desideri, nella raccolta dei fondi e nell’organizzazione degli eventi ep roporti come fotografo/videoperatore
“Crediamo che la realizzazione di un desiderio sia un’incredibile esperienza che offre al bambino malato l’opportunità di vivere intense emozioni positive che lo aiutano a guardare avanti con speranza e lo rendono più forte nella sua battaglia contro la malattia.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736