
La Segreteria Provinciale di Catanzaro della Lega Salvini Premier esprime le più vive congratulazioni al presidente Filippo Mancuso per la sua nomina a Responsabile Regionale della Lega in Calabria.
"Siamo certi che, con Filippo Mancuso alla guida, il nostro partito potrà continuare a crescere e a radicarsi profondamente nel territorio. La sua nomina rappresenta un passo fondamentale per la nostra comunità politica: finalmente, la Lega in Calabria è gestita da una figura di grande esperienza e conoscenza della realtà calabrese, capace di comprendere le necessità e le aspettative dei territori".
"I risultati delle recenti elezioni europee, in cui lo stesso Mancuso è stato protagonista, sono una chiara testimonianza dell’apprezzamento e della fiducia che i cittadini ripongono nella sua leadership. Grazie alla sua visione e determinazione, siamo fiduciosi che la Lega in Calabria possa aspirare a risultati sempre più importanti e ambiziosi. L’augurio, quindi, è che il nostro partito possa proseguire su questa strada, consolidando il rapporto con i calabresi e lavorando per una Calabria sempre più forte e rappresentata a livello nazional"e.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797