"È evidente anche ai cittadini più disattenti come le strade di Catanzaro siano diventate un vero e proprio disastro. Le lamentele dei residenti sui social network sono la testimonianza visibile di un problema trascurato e di risorse finanziarie mal gestite. Eppure dai risultati di una piccola e sommaria indagine emerge che negli ultimi mesi diverse centinaia di migliaia di euro siano state stanziate per la manutenzione stradale, ciò nonostante, da Lido a sant'Elia, le strade rimangono impraticabili, costellate di buche che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini e danneggiano i veicoli".
Lo riportano in una nota stampa i consiglieri di opposizione Eugenio Riccio, Lea Concolino, Gianni Costa, Manuel Laudadio.
"È tempo che il sindaco smetta di nascondersi dietro promesse vuote e fornisca una risposta chiara e dettagliata. I cittadini hanno il diritto di sapere come, dove e quando sono stati spesi i soldi destinati a migliorare le condizioni delle strade comunali. - continuano-
Non possiamo più tollerare questa mancanza di trasparenza e per questa ragione abbiamo richiesto un dettagliato report fotografico al sindaco. È ora di rendere pubbliche le spese e di assumersi le proprie responsabilità di fronte alla cittadinanza ormai esausta e delusa".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736