Il balletto delle partecipate del Comune di Catanzaro ancora non si è concluso. La nuove nomine dei vertici della Catanzaro Servizi e dell'Amc dovevano essere già ratificate nei giorni scorsi, ma ancora il suggello finale non è arrivato.
Alla Catanzaro Servizi vale sempre il nome caldo di Massimo Feroleto (in quota Forza Italia) pronto a sostituire l'amministratore Ivano Marino (vicino al gruppo del sindaco Sergio Abramo). E' invece all'Amc la novità. Dopo la conferma (unico passaggio formale) del direttore generale uscente Marco Correggia (in quota Abramo), a sostituire l'amministratore unico Giorgio Margiotta (Catanzaro da Vivere) dovrebbe essere Marco Azzarito Cannella.
Un giovane avvocato dal cognome noto. Marco è figlio di Nicola Azzarito Cannella, attuale consigliere della Provincia di Catanzaro che nelle settimane scorse ha abbandonato la Lega per accasarsi in Forza Italia. Questo dovrebbe completare il quadro delle partecipate. Come noto, gli accordi post crisi politica causata dalle commissioni hanno assegnato al partito azzurro catanzarese, guidato da Domenico Tallini, due postazioni nelle società in house del Comune per compensare il mini-rimpasto di Giunta. (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736