Mercoledì 13 settembre, a seguito di perquisizione domiciliare, i carabinieri di Cirò Marina hanno deferito in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un uomo del posto già gravato da precedenti specifici in materia.
Nella circostanza, i militari, insospettiti dal rinvenimento di alcune dosi di marijuana all’interno dell’abitazione dell’interessato, decidendo di approfondire il controllo, hanno esteso le ricerche anche al terrazzo dell’edificio notando, celate al di sotto di una tettoia, la presenza di due piante di Cannabis Indica in pieno stato di maturazione.
Successivi accertamenti sulle infiorescenze hanno esaltato la presenza di THC rendendo chiara l’illeceità della detenzione.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797