
Ritorna a Catanzaro, da Arcade, Maurizio Marinella e le sue meravigliose cravatte. Il 19 e 20 novembre presso lo storico concept store di Corso Mazzini 41, l’illustre stilista napoletano offrirà al pubblico catanzarese, ancora una volta e in via del tutto eccezionale, le più belle creazioni di cravatte, foulard e accessori, che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.
Maurizio Marinella ha fornito le sue inimitabili cravatte ai più importanti capi di stato e alle più grandi star dello spettacolo. Il suo stile inconfondibile, espressione di esclusività e raffinatezza, ha fatto scuola esaltando in modo inconfondibile l’artigianalità e la cultura del made in Italy, elevando la cravatta di Marinella a vero e proprio status symbol.
La presenza a Catanzaro di Maurizio Marinella suggella un rapporto consolidato e affettuoso con la boutique Arcade e con la sua titolare Marisa Citriniti e, nel corso del prestigioso evento, sarà possibile ordinare su misura le cravatte, in una scelta amplissima e sfolgorante di colori e stoffe esclusive e ricercate, provenienti dalla galleria inglese del grande Maestro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797