MGFF, successo di pubblico per il film “In viaggio con Adele”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images MGFF, successo di pubblico per il film “In viaggio con Adele”
da sn Casadonte Haber Capitani e Di Donato
  31 luglio 2019 11:54

 

Anche la quarta serata del Magna Graecia film festiva, fondato e diretto da Gianvito Casadonte,  è stata un successo. Un nutrito pubblico ha accolto sulla passerella gli ospiti della serata Alessandro Capitani e Alessandro Haber, regista e attore protagonista del film in concorso “In viaggio con Adele”.

Banner

«Noi facciamo un lavoro che è per gli altri, non per noi stessi – ha sostenuto Capitani – non realizziamo un film per poi metterlo nel cassetto, per il puro gusto di dire “lo abbiamo fatto”. Siamo felici di portare la nostra opera in giro per l’Italia e il Magna Graecia Film Festival è un’occasione importante per far vedere il nostro film». «Quando si tratta di dover scegliere un copione non guardo alla carriera del regista, se è un autore di lungo corso o un esordiente, ma devo essere convinto del progetto – ha raccontato Haber – Alessandro Capitani si è dimostrato un regista di grandissimo talento e in sole quattro settimane abbiamo realizzato un film di cui sono veramente soddisfatto».

Banner

Banner

Nel corso della serata ospite anche il Presidente del Consiglio regionale Nicola Irto che ha presentato il documentario “Calabria delle Meraviglie”, realizzato nell’ambito del piano di comunicazione del Consiglio regionale: «Con questo lavoro intendiamo raccontare la Calabria innanzitutto ai calabresi, ricordare loro quanto sia importante custodire la nostra storia, e vogliamo offrirla all’Italia e al mondo, dando alla sua bellezza e alla sua cultura la dignità che merita».

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner