Non sono gravi le condizioni di salute della 16enne precipitata da una giostra, nella tarda serata di ieri, durante i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola, sulla costa tirrenica cosentina. Sull’accaduto sono state avviate le indagini.
Grande spavento dopo le 23 di ieri, quando la ragazzina è caduta da una giostra davanti a numerosi ragazzi e a tante persone che si trovavano sul lungomare per partecipare alle manifestazioni di intrattenimento dedicate a San Francesco di Paola. D
a quanto si è appreso, la ragazzina era salita sulle giostre assieme ad alcune amiche quando – per cause in corso di accertamento – è precipitata al di sotto del braccio meccanico. Secondo il racconto delle persone presenti, la ragazzina è finita sulle griglie di ferro ed è stata soccorsa da alcuni giovani presenti. Ma poi ha perso i sensi e per questo è stato necessario l’intervento del 118. L’ambulanza è giunta di corsa, facendosi spazio tra la folla. La ragazzina è stata portata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736