Il cuore a mille, le urla, gli occhi sbarrati dal terrore. Servirà tempo alla quindicenne di Catanzaro per dimenticare quei momenti convulsi vissuti in balia di due uomini che, dopo averla bloccata a bordo della sua Minicar nella serata di ieri, l'hanno prelevata con la forza e portata via con loro a bordo di una Lancia Ypsilon di colore bianco fuggita a tutto gas davanti allo sguardo impotente di alcuni testimoni che hanno inutilmente tentato di fermarli.
La loro fuga, tuttavia, a poco più di 13 ore dal rapimento comunque sfociato nel rilascio quasi immediato della ragazzina lungo la strada del vicino comune di Marcellinara, è finita a Salerno, dove la polizia li ha individuati grazie anche alla ricostruzione dei fatti fornita dalla minore in Questura.
Al vaglio degli inquirenti ci sono adesso alibi e presunto movente di un episodio che ha scosso l'intera città per le modalità e l'età della vittima, figlia di un'avvocatessa e di un consulente finanziario, nei cui affari privati adesso si scaverà senza sosta per accertare eventuali legami con gli autori del reato.
LEGGI QUI LA NOTIZIA DEL RAPIMENTO
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736