Miss Informissima 2022, 3 le ragazze che volano in finale nazionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Miss Informissima 2022, 3 le ragazze che volano in finale nazionale

  21 giugno 2022 10:01

di BRUNO SODARO

 Sabato scorso 18 giugno 2022 presso “Lido Panaja” lungomare di Caminia (Stalettì) si è svolto la Quarta Selezione Regionale del Concorso di bellezza nazionale "Miss Informissima 2022". con lo sloan no all’Anoressia”, “no alla violenza sulle donne”, “Contro ogni forma di violenza”

Banner


Banner

La finale nazionale è prevista dal 4 a giorno 8 settembre presso Cattolica (Rimini). Organizzatore della Kermesse il noto e solito Tonino Fontanella, un esperto di concorsi sia a livello regionale che a livello nazionale. Ha visto anche la presenza del patron Vito Lorenzo Nanna.  A presentare il famoso attore Rino Rodio,  che ha divertito il pubblico presente, con le sue battute. Il Dj Antonio ha accompagnato le sfilate con la musica. La serata è stata immortalata dal fotografo Marco Gigliotti. L’abbigliamento di Elena Outfit di Davoli Marina. Tre uscite che le miss si sono confrontate sfilando in capi casual, costume da bagno e in abito da sera. La Giuria era composta: presidente Laura Magro, dipendente ospedaliera; Eduardo Miliè, dipendente pubblico; Anna Callipo, aereo portuale. Avevano conquistato la finale nazionale nelle tre Selezione gia fatte: per la “Categoria Teenager” Ludovica Cosenza, 17 anni di  Catanzaro; Serena Chiarella, 14 anni di Marcellinara; Alessia Mastria, 14 anni di Catanzaro; Annarita Ciaccio, 16 anni di Catanzaro; Evelina Trachuk, 15 anni di Soverato. Per la “Categoria Miss” Chiara Genovese, 23 anni di Catanzaro. Tre i posti da aggiungere per il concorso nazionale. 2 per la categoria Teenager, età dai 14 ai 18 anni. Prima classificata Simona Palazzo, 16 anni di Catanzaro; seconda classificata Giulia Catambrone, 16 anni di Catanzaro. Una per la categoria Miss, età dai 19 ai 25 anni. Prima classificata Alessia Barberio, 21 anni di Catanzaro. Per la categoria Teenager ha sfilato Karola Placido di Stalettì; Gaia Cicirello, 15 anni di Catanzaro.

Banner

A fine serata, l’attore Rino Rhodio e al responsabile del “Lido Panaja”, Federico Gentile, è stata consegnata una targa ricordo ,   

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner