Miss Informissima d’Italia 2025, quattro le finaliste regionali per la Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Miss Informissima d’Italia 2025, quattro le finaliste regionali per la Calabria

  16 aprile 2025 11:31

di BRUNO SODARO

Grande successo ha riscosso la Selezione regionale del concorso di bellezza “Miss Informissima d’Italia 2025” che si è tenuto presso il teatro comunale di Soverato. Dodici le sirenette che hanno sfilato in passerella per conquistare quattro posti in finale regionale. La manifestazione è stata organizzata e realizzata da Antonio Fontanella, responsabile regionale per la Calabria che, come al solito ha dimostrato tutta la sua professionalità nel gestire la il concorso di bellezza.

Banner

Banner

Presente anche il patron del concorso Lorenzo Vito Nanna. A presentare la kermesse Jessica Quaranta. Una conduttrice bella, brava, elegante e simpatica che ha dimostrato di avere personalità e professionalità. Due le categorie che hanno sfilato in passerella. Per “Miss Categoria Teenager”: Emanuela Paparo di Montepaone; Chiara Lijoi di S. Andrea J.; Valentina Solonia di Montepaone; Denisa Ceasar di Catanzaro; Noemi Iannoni di Montepaone; Alessia Lorenzo di Catanzaro; Sara Maria Lampadat di Catanzaro; Giorgia Saracino di Bari.

Banner

“Categoria Miss”: Giorgia Greco di Catanzaro;  Erika Esposito di Catanzaro;  Mariassunta Iemmello di Catanzaro; Antonella Cioffi di Bari. La giuria era composta da: Daniele Vacca, sindaco di Soverato; Elio Mauro, Presidente “Ass. Ponte Morandi Catanzaro”; Teresa Catone, professoressa e scrittrice; Selene Clericò, Microblading; Luigi Perrone,  dentista. Le quattro sirenette che hanno conquistato la finale regionale: Sara Maria Lampadat, Noemi Iannone, Giorgia Greco, Denisa Ceasar. Alla serata vi è stata la partecipazione straordinaria della nazionale di “Miss Teenager 2024”, Stella Rodriguez. Ha immortalato la serata, la macchina fotografica del fotografo Ufficiale: Fernando Vecchini; Le musiche del Dj Antonio. Fuori programma si è esibita Giorgia Greco, come ballerina. La manifestazione è stata ripresa dall’Emittente televisiva “Rete Mia” con cameramen Geny Blefari.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner