di BRUNO SODARO
Attesissimo ritorno in passerella della bellissima Francesca D’Andrea, modella e promoter di eventi e spettacoli, già direttore artistico di Cicas e di numerosi centri turistici alberghieri. Dopo un silenzio soffertissimo, la promoter offre al suo pubblico una stagione colma di stilisti, tra i più grandi delle passerelle odierne in un contesto di percorsi culturali scritti e curati in prima persona.
Francesca ha messo insieme alcune tra le meravigliose espressioni di imprenditoria e artigianato e, come sempre, è a fianco di tutti coloro che hanno la sua stessa missione, Vale a dire, valorizzare e promuovere la Calabria dalla cultura all’arte, dal turismo all'artigianato, in modo assolutamente diverso.
Tra i lavori imminenti, l’ultima edizione di inferno, la soffitta delle streghe, il principe “Vlad l'Impalatore” e, per ultimo ad uscire, “Il re leone” che l'artista dedica al suo papà, insieme a tutti i suoi numerosi riconoscimenti.
Francesca, pur dopo un intervento chirurgico serio, torna alla ribalta della moda, ricordando la grande assenza della grande maestra Anna Cosco, scomparsa qualche anno fa. Un grande in bocca al lupo a Francesca D’ Andrea, certissimi che la sua carismatica presenza e la sua splendida mano introducano e accompagnino la moda più outfit come è stato per anni a Catanzaro
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736