Molesta una sedicenne alla fermata dell'autobus di Squillace, arrestato dai carabinieri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Molesta una sedicenne alla fermata dell'autobus di Squillace, arrestato dai carabinieri
I carabinieri a Squillace
  03 febbraio 2020 13:08

I Carabinieri della stazione di Squillace, nella mattinata di venerdì scorso, hanno tratto in arresto un uomo 46enne di San Vito sullo Jonio con l'accusa di violenza sessuale su minore.
I carabinieri erano intervenuti tempestivamente a seguito di una chiamata sul 112 di una ragazza di 16 anni che aveva riferito di essere seguita da un uomo che, poco prima, l'aveva palpeggiata alla fermata dell'autobus e continuava a seguirla ancora sul mezzo pubblico.

La ragazza si trovava nei pressi viale Cassiodoro, zona frequentata quotidianamente dagli studenti delle scuole superiori. Il soggetto, tratto in arresto dai carabinieri, si stava aggirando nei pressi di un bar della zona. Quando ha notato la ragazza ha iniziato ad assumere atteggiamenti provocatori nei confronti delle minorenne arrivando pure all'inseguimento per strada. 

Banner

I militari intervenuti hanno ricostruito i fatti anche grazie ad alcune testimonianze di persone presenti e, verificata la commissione del reato, hanno tratto in arresto l'uomo che, a seguito delle formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Banner

Nella mattinata di oggi l'arresto è stato convalidato ed è stata confermata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner