di FRANCESCA FROIO
Non poteva mancare l’appuntamento con “Tuttofood”, in rappresentanza del territorio calabrese, l’azienda Montano Caffè.
Una nuova entusiasmante esperienza ha visto, infatti, protagonista la preziosa realtà imprenditoriale, che con i suoi gusti ed i suoi profumi, ha inebriato la terra lombarda e tutti i presenti.
Momenti costruttivi, di confronto e formazione , hanno caratterizzato la fiera b2b per eccellenza dell’ agroalimentare che, non solo rappresenta un punto di riferimento per il mercato nazionale e internazionale, ma funge da opportunità per scoprire e guidare il rilancio alimentare.
“Dire che siamo entusiasti di averne fatto parte è dire poco- fanno sapere i titolari dell’azienda che sorge nel comune di Cerva- la fiera che è tornata con numeri record dopo l’ultima edizione ridotta per via della pandemia, ha dato il giusto rilancio al settore. Abbiamo così avuto modo di reperire numerosi contatti con buyer imprenditori, distributori, negozianti e chef interessati a prodotti di qualità”.
“Abbiamo cercato di presentare il meglio dei nostri prodotti, sottolineando l’ attenzione che poniamo al processo produttivo e alla qualità delle materie prime- spiegano ancora i titolari- perché siamo convinti che siano questi i principali ingredienti per un prodotto di nicchia, d’altronde … la ricerca più nobile è la ricerca dell’eccellenza”.
Un percorso in continua ascesa, quello che si tramanda da padre in figli, che rappresenta, con la sua qualità e la sua passione, motivo di orgoglio per la nostra regione, e mira ad essere, con il suo esempio, messaggio di speranza per tutti quei giovani che vogliono restare.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736