Montauro, Viktoria Mullova stasera alla Grangia per l'Armonie d'Arte Festival

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Montauro, Viktoria Mullova stasera alla Grangia per l'Armonie d'Arte Festival

  03 settembre 2022 10:42

La leggenda vivente della musica classica, la violinista Viktoria Mullova, stasera, 3 settembre, sarà ad Armonie d'Arte Festival.

Un'esibizione straordinaria, per la prima volta ed in esclusiva in Calabria, in un luogo dal fascino millenario come la Grangia di Sant'Anna a Montauro. Icona assoluta per talento e versatilità, Viktoria suonerà con l'eclettico e talentuoso figlio Misha avuto dal grande Claudio Abbado. Una programmazione eccezionale quella prevista, tra classica e pop, con uno speciale omaggio al mondo brasiliano.

Banner

“Le intersezioni di genere e linguaggio – afferma il direttore artistico del Festival, Chiara Giordano – intraprese da una violinista icona della musica classica e del violinismo internazionale hanno un valore ancora maggiore. E se lo fa con un più giovane ma ugualmente talentoso e raffinato musicista, in un duo particolare di quelli che non si vedono spesso (violino e contrabbasso) allora la curiosità intellettuale ed artistica diventa grande, con essa, l’aspettativa, di certo non smentita."

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner