“Morti improvvise e malasanità”: oggi l’incontro a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Morti improvvise e malasanità”: oggi l’incontro a Catanzaro

  25 settembre 2023 01:36

Oggi a Catanzaro alla Casa delle Culture, alle 17.00 un convegno sui temi scottanti degli effetti avversi da vaccino, percorsi di prevenzione e cura, nonché il tema delle morti improvvise, un fenomeno prima raro che oggi è diventato estremamente ricorrente speciale tra i giovani.  

L’evento dal titolo “Morti improvvise e malasanità” è stato organizzato da Bianca Laura Granato, senatrice XVIII legislatura, con i comitati “Calabria per la Verità” e “Oltre”.

Banner

Interverrà la ricercatrice Laura Teodori, autrice della lettera firmata da medici, scienziati e associazioni con cui sono stati sollecitati il 10 luglio scorso tutti i presidenti di Regione affinché attivassero un registro delle morti improvvise e percorsi di prevenzione e cura per effetti avversi da vaccino antiCovid.

Banner

 

Banner

Altri ospiti saranno, il presidente del comitato “Oltre”, dott. Vincenzo Veltri, Antonio Porto, OSA Italia, e Antonietta Veneziano, Avvocati liberi, autrice delle denunce presentate dalla senatrice Granato e da Antonio Porto, sia presso la procura di Catanzaro che presso la procura di Roma, sulle irregolarità nella composizione, nell’ autorizzazione, nella distribuzione e imposizione dei cosiddetti vaccini antiCovid .

 

Interverranno da remoto, per il comitato “Ascoltami”, Barbara D’Ambrosio, che ci parlerà delle traversie sanitarie delle vittime da vaccino e dello stato di totale abbandono in cui versano da parte delle istituzioni. Sempre da remoto interverrà il dott. Mauro Mantovani, sulle sue ultime ricerche sulla spike vaccinale e sugli effetti che provoca sui vari organi.

 

Al convegno sono stati invitati in qualità di commissario alla sanità Calabrese, il presidente Roberto Occhiuto, e, in qualità di responsabile della salute sul territorio di Catanzaro, il sindaco Nicola Fiorita.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner