Morti nel Vibonese, i 2 camerieri rientravano dal lavoro: il corpo del più giovane trovato sotto il cavalcavia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Morti nel Vibonese, i 2 camerieri rientravano dal lavoro: il corpo del più giovane trovato sotto il cavalcavia
Bruno Vavalà e Nicola Callà

Il cordoglio del sindaco di Serra San Bruno: "Una tragedia che lascia il segno su tutti noi"

  25 giugno 2023 10:06

Un impatto violento. Violentissimo.

A tal punto che il corpo di  Bruno Vavalà di 23 anni, una delle due persone decedute stamattina sulla sulla statale 713 “Trasversale delle Serre” all’altezza dell’uscita di Simbario, in provincia di Vibo Valentia,   è stato addirittura sbalzato oltre il cavalcavia mentre il corpo di Nicola Callà, 60 anni,  è rimasto riverso sull’asfalto.

Banner

Erano in 5 nelle Peugeot 206  che stamattina stava percorrendo la strada  quando si è fermata. In quattro sono scesi -  ci sono anche due feriti - mentre una quinta persona è rimasta al posto del guidatore  quando è sopraggiunta un'auto che ha preso in pieno Vavalà e Callà mentre stavano spingendo la loro  lungo la carreggiata.  

Banner

Bruno Vavalà e Nicola Callà lavoravano come camerieri e avevano appena finito il turno di lavoro quando si è verificata la tragedia che ha scosso un'intera comunità.

Banner

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per il recupero del corpo precipitato nel burrone e i carabinieri per i rilievi del caso mentre personale dell' Anas  ha gestito la viabilità  per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO

"Perdiamo due grandi lavoratori, legati profondamente al nostro paese, che hanno onorato la vita praticando valori e seguendo princìpi sempre rivolti al bene. Alle famiglie di Bruno e Nicola dobbiamo vicinanza e rispetto, in un silenzio intriso di dolore per una tragedia che lascia il segno su tutti noi. In segno di cordoglio e solidarietà, interpretando il sentimento di tutta la comunità, sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno delle esequie" scrive il sindaco di Serra san Bruno Alfredo Barillari.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner