Il cordoglio del sindaco di Serra San Bruno: "Una tragedia che lascia il segno su tutti noi"
25 giugno 2023 10:06Un impatto violento. Violentissimo.
A tal punto che il corpo di Bruno Vavalà di 23 anni, una delle due persone decedute stamattina sulla sulla statale 713 “Trasversale delle Serre” all’altezza dell’uscita di Simbario, in provincia di Vibo Valentia, è stato addirittura sbalzato oltre il cavalcavia mentre il corpo di Nicola Callà, 60 anni, è rimasto riverso sull’asfalto.
Erano in 5 nelle Peugeot 206 che stamattina stava percorrendo la strada quando si è fermata. In quattro sono scesi - ci sono anche due feriti - mentre una quinta persona è rimasta al posto del guidatore quando è sopraggiunta un'auto che ha preso in pieno Vavalà e Callà mentre stavano spingendo la loro lungo la carreggiata.
Bruno Vavalà e Nicola Callà lavoravano come camerieri e avevano appena finito il turno di lavoro quando si è verificata la tragedia che ha scosso un'intera comunità.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per il recupero del corpo precipitato nel burrone e i carabinieri per i rilievi del caso mentre personale dell' Anas ha gestito la viabilità per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736