“Negli ultimi giorni i controlli delle Forze dell’Ordine hanno consentito di multare i gestori di alcune attività di ristorazione/bar che trasformavano i propri locali in vere e proprie discoteche ben oltre l’orario consentito dall’ordinanza in vigore". Si legge in una dichiarazione del consigliere comunale Antonio Ursino (Catanzaro da vivere).
"Non posso che sottolineare, con soddisfazione, - prosegue - come questa azione sia importante, per certi versi indispensabile, per evitare che si superi il limite della decenza e del quieto vivere: fermare l’anarchia che qualcuno vorrebbe imperasse nel quartiere marinaro è la condizione perché nella nostra città vengano rispettate da tutti quelle regole che devono valere per tutti".
"Non è, la mia, una questione di principio e contrarietà alla movida, ma una battaglia a sostegno di quei cittadini residenti che mi hanno segnalato problemi, - conclude - schiamazzi e musica ad altissimo volume fino alle ore piccole. I continui interventi delle Forze dell’Ordine dimostrano che hanno ragione”.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797