Musica, teatro, danza: nasce "Astralis", il portale di pillole artistiche creato dai calabresi Dmitrij e Gabriele

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Musica, teatro, danza: nasce "Astralis", il portale di pillole artistiche creato dai calabresi Dmitrij e Gabriele

  23 dicembre 2020 11:49

Da un’idea dei calabresi Dmitrij Tallarico e Gabriele Naccarato nasce “Astralis”, un portale online di pillole artistiche, ovvero video della durata media di 2 minuti e 30 secondi dove si vede l’alternarsi di numerosi artisti che hanno l’esigenza di lasciare un segno anche se piccolo, una luce dentro il cono d’ombra creato dal Covid19 che sta affliggendo l’intero globo.

Banner

Musica, canto, danza, teatro, pillole di vita vissuta in pezzi totalmente inediti. Questo è il loro modo di manifestare, di ricordare quanto sia importante la vita e di come l’arte ne faccia inesorabilmente parte. Attraverso i più diffusi social del momento, i due calabresi si circonderanno di artisti di grandissimo talento per collegare i pensieri, i dubbi, le paure, la sofferenza ma soprattutto: l’amore.

Oggi è in uscita “Lullaby”, girato a Piazza Mincio (Roma), Che la nostra arte sia una culla in cui sognare insieme (Testo di Gabriele Naccarato tratto dal video). In “Lullaby” c'è la coreografia creata e danzata da Gabriele Naccarato, riprese e costume di Dmitrij Tallarico, composizione musicale ed audio editor di Daniele Fabio, voce solista di Elisa Brown, monologo recitato da Ilaria Orlando, traduzione e adattamento di Chrisula Liakos.

Banner

Il prossimo appuntamento sarà il 7 Gennaio 2021 con il video: “Io…” (Storia di Dmitrij Tallarico).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner