Nasce a Catanzaro l'Associazione Calabria Oltre Confini: presidente Salvatore Tolomeo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nasce a Catanzaro l'Associazione Calabria Oltre Confini: presidente Salvatore Tolomeo
Salvatore Tolomeo
  05 aprile 2023 12:26

Il 4 aprile presso lo studio del Notaio Infantino di Catanzaro è stata costituita l'Associazione Calabria Oltre Confini con la finalità di valorizzare le relazioni che intercorrono tra la Calabria e le comunità di Calabresi presenti in altre regioni d'Italia e all'estero con l'obiettivo principale di apportare sviluppo socio-economico-culturale alla Calabria.

L'idea costituente di calabresi all'estero è stata accolta dai 20 soci fondatori rappresentanti delle imprese, delle professioni e della società civile con sede in Calabria per realizzare un contenitore comune di proposte e progetti da sviluppare insieme e apportare utilità all'economia calabrese.

Banner

Presidente è stato nominato Salvatore Tolomeo, portatore di lunga esperienza di Consultore dell'Emigrazione Calabrese nel Mondo, a Segretario il Dott. Pasquale Costantino e nel Consiglio Direttivo Enrico Mazzone per il Canada, Vince Daniele per l'Australia, l'Ing. Gerlando Cuffaro, l'Arch.Guido Mignolli, l'Arch.Domenico Schiava e Loredana Grillo per la Regione Calabria. La sede dell'Associazione si trova nel centro città in via Sangiorgio 18.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner