
Arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E' quanto accaduto a un uomo di 50 anni dopo l’intervento di una pattuglia della polizia stradale di Frascineto, nel Cosentino, per un incidente stradale avvenuto in A2 del Mediterraneo, nel territorio del Comune di Mormanno (Cs).
Gli agenti si sono insospettiti nell’osservare il comportamento tenuto dal conducente del veicolo industriale coinvolto ed ha quindi proceduto a un accurato controllo del tir rinvenendo all’interno della cabina dell’autocarro dei panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso complessivo di 33,734 chili.
La pattuglia, ha proceduto al sequestro della sostanza stupefacente e del veicolo nel quale era occultata. Il conducente è stato portato in carcere. (AGI)
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797