Il suono del mare. Lo sciabordio delle onde. Il rumore della pioggia, del vento. Perché per Luciana Mellace dello Studio dentistico "Namastè" a Squillace Lido bisogna "restare collegati con la natura per stare in armonia con noi stessi"
Naturopata, floriterapeuta ed esperta del suono, Luciana Mellace "lavora" sulle persone dando energia, vibrazioni di emozioni e gioia. Un'operatrice del benessere che lavora principalmente sullo stile di vita della persona, utilizzando strumenti non invasivi che mirano al ripristino bioenergetico dell’individuo.
"Percorsi psico emozionali - spiega - per aiutare le persone a superare le ansie, le paure". Un'armonizzazione globale utilizzando le vibrazioni sonore, mantra e la floriterapia. Ecco perché maneggia con cura campane tibetane, diapason, harmonium, il tamburo shiamanico, gong e tanto altro: strumenti utili per ripristinare l' equilibrio energetico fondamentale per il benessere della persona.
Assieme al dott. Gregorio Mercurio, psicoterapeuta, si occupa, dunque, di pazienti con disturbi psicologici ed emotivi, che spesso causano disturbi gnatologici disfunzionali o che, viceversa, a partire da questi vivono uno stato di profondo malessere psicoemotivo che può, ad esempio, manifestarsi con disarmonia energetica e stati d’ansia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736