Nel comitato scientifico di Vitambiente arriva il professor Luigi Boccuto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nel comitato scientifico di Vitambiente arriva il professor Luigi Boccuto
Marino, Boccuto e Abenavoli
  31 dicembre 2019 11:39

L’associazione ambientalista, Vitambiente, nella sua missione ambientalista, culturale e sociale rafforza il proprio ‘cuore pulsante’ con personalità importanti e preparate.

Nella struttura organica dell’associazione è già presente, infatti, un comitato scientifico, di cui il responsabile è il professore Ludovico Abenavoli, professore associato in gastroenterologia presso l’Università “Magna Græcia” di Catanzaro. E’ l’ organo centrale per le attività dell’associazione ambientalista catanzarese che cerca di migliorarlo ed arricchirlo.

Banner

Con grande orgoglio e soddisfazione il presidente nazionale di Vitambiente, Pietro Marino, ha annunciato l’entrata a far parte del comitato scientifico di Vitambiente di Luigi Boccuto Clinical Assistant Professor presso la Clemson University School of Health Research, Clemson, SC..

Banner

Un altro tassello si va ad aggiungere all’equipe di esperti che permettono a Vitambente di poter contare su una squadra di professionisti preparati e che metteranno le proprie conoscenze a disposizione delle attività dell’associazione, così da creare eventi mirati, costruttivi e con delle fondamenta scientifiche.

Banner

Le attività di Vitambiente sono varie ed abbracciano tanti aspetti della nostra realtà e del nostro territorio: ecologia, cultura, giovani, integrazione, valorizzazione del territorio, educazione.

Viambiente, dunque,  con l'arrivo del professor Boccuto arriva oltreoceano.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner