
La Direzione Nazionale del movimento politico "NOI MODERATI" durante la riunione di giovedì 6 marzo 2025, ha preso atto della comunicata indisponibilità, per motivi esclusivamente e strettamente personali e familiari, a proseguire l'incarico a suo tempo ricevuto, di coordinatore per la provincia di Vibo Valentia da parte di Maria Rosaria Nesci.
Nei confronti della dimissionaria coordinatrice è stato espresso un ringraziamento affettuosamente per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata, con l'auspicio che la natura ed i tempi delle motivazioni addotte la terranno meno impegnata nell'ambito delle attività del movimento politico solo per un breve periodo.
Contestualmente e di conseguenza, nelle more della celebrazione del congresso che avverrà entro la prossima primavera, è stato affidato l'interim del coordinamento di "NOI MODERATI" per la provincia di Vibo Valentia , al responsabile regionale enti locali Vito Pitaro, che guiderà questa fase transitoria forte delle esperenzie acquisite nel tempo, unitamente alle spiccate caratteristiche e capacità politiche dimostrate sul campo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797