Il partito Noi Moderati annuncia la nomina di Lea Concolino come nuova Coordinatrice comunale per Catanzaro.
"Una scelta che nasce in modo naturale, perché Lea è da sempre presente sul territorio, accanto alle persone, impegnata nel sociale, nell’associazionismo e nell’ascolto quotidiano dei bisogni reali della comunità. Un percorso fatto di relazioni, impegno concreto e attenzione costante verso chi vive la città ogni giorno".
"La nomina è stata ufficializzata dal Coordinatore Provinciale Maurizio Vento, di concerto con il Vicepresidente Vicario Nazionale e coordinatore regionale Calabria, on. Giuseppe Galati, dopo il confronto con gli organismi di partito.
"Con questo incarico, Lea Concolino porterà avanti un’idea di politica vicina alla gente, fatta di partecipazione, trasparenza e presenza reale sul territorio. Un modo di fare politica che parte dal sociale, dai quartieri, dalle famiglie e dalle associazioni, per costruire risposte concrete e condivise. Lea rappresenta perfettamente lo spirito di Noi Moderati: una politica che ascolta, che unisce e che nasce dal basso", ha dichiarato Maurizio Vento.
L’azione del movimento a Catanzaro continuerà a ispirarsi ai valori cristiani, liberali e riformisti, nel rispetto della Costituzione e con l’obiettivo di rafforzare il dialogo, la coesione sociale e lo sviluppo della comunità.




