
"Inaccettabile che Vibo Valentia rimanga fuori dall' esecutivo non consentendo ai primi non eletti di accedere in Consiglio Regionale o a non essere essere rappresentata nei tavoli decisionali regionali da personalità radicate nei territori che hanno messo la faccia in una campagna elettorale molto difficile e particolare".
Lo afferma alla stampa Ivan Martino esponente politico regionale e coordinatore del movimento Democraticamente Uniti per la Calabria in seguito alla nomina degli Assessori Regionali da parte del Presidente della Regione Roberto Occhiuto.
"Credo sia necessario aprire un serio dibattito all'interno del centro destra. Il territorio Vibonese non può restare ai margini delle scelte regionali a vantaggio di Cosenza e Reggio Calabria che avrà anche la Presidenza del Consiglio Regionale. Occorre una serie riflessione e sarà fondamentale fare delle scelte che consentiranno al nostro territorio di essere protagonista per le future scelte regionali" conclude l'esponente politico vibonese.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797