Nuova Giunta Regionale, Rotundo (GN): “Montuoro e Calabrese premiati da un percorso di lavoro sul territorio”
04 novembre 2025 15:53"La nomina dei consiglieri regionali Antonio Montuoro e Giovanni Calabrese nella giunta regionale è frutto di un percorso fatto di duro lavoro, che Fratelli d’Italia ha svolto su tutto il territorio regionale, grazie al coordinamento e all’impegno del nostro coordinatore regionale Wanda Ferro e a tutta la classe dirigente.
Le materie affidate ad Antonio Montuoro, Consigliere regionale eletto nel collegio centrale(valorizzazione del capitale umano ed innovazione nel lavoro pubblico, legalità e sicurezza, valorizzazione dei beni confiscati, cooperazione internazionale ed ambiente), rispecchiano l’esperienza ed il percorso personale e politico valorizzando il lavoro di un’intera comunità che ha da sempre basato la propria attività istituzionale e militante sulla legalità, merito e tutela dell’ambiente. Il suo ruolo determinante ci consente di rimettere la nostra provincia, e tutta l’area, al centro dell’azione politica del nuovo percorso regionale, consentendoci di dare risposte ai molti professionisti, imprenditori ed amministratori che ci hanno dato fiducia prima e durante la campagna elettorale.
Siamo certi che la comunità giovanile potrà continuare a dare il proprio contributo all’azione politica regionale, con le proprie proposte e portando le proprie istanze alla nuova giunta e al nuovo consiglio che andrà ad affacciarsi. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il coinvolgimento della nostra base, ai nostri circoli e alla classe dirigente del movimento giovanile che hanno dimostrato, ancora una volta, di essere motore fondamentale e vitale per il radicamento e la crescita del partito sul territorio.
Non possiamo che non ringraziare nuovamente tutti i candidati della lista Fratelli d’Italia, senza il quale oggi non potremmo di certo festeggiare questo importante risultato".
Lo scrive in una nota il Presidente provinciale Gioventù Nazionale Catanzaro Silvio Rotundo.
Segui La Nuova Calabria sui social