
Anche i consiglieri comunali Sergio Costanzo e Manuel Laudadio, esprimono soddisfazione per l’avvio dei lavori della rotatoria in via Lucrezia della Valle, un’opera attesa da anni e più volte sollecitata con forza dai banchi dell’opposizione.
"Si tratta di un intervento che arriva solo oggi, dopo ripetute segnalazioni, interrogazioni e richieste formali avanzate nel tempo anche attraverso la stampa, a dimostrazione di come spesso sia proprio l’azione incalzante e costante dell’opposizione a portare all’attenzione dell’amministrazione le reali priorità della città.
La rotatoria insiste su uno snodo cruciale per la viabilità cittadina, da sempre caratterizzato da criticità evidenti sotto il profilo della sicurezza e della fluidità del traffico. Per questo motivo, l’avvio del cantiere rappresenta un passo positivo, ma al tempo stesso tardivo rispetto alle esigenze che i cittadini manifestano da anni.
Rivendichiamo con chiarezza il ruolo svolto nel mantenere alta l’attenzione su questa problematica, spesso sottovalutata o rinviata, e continueremo a vigilare affinché i lavori procedano nel rispetto dei tempi previsti e garantiscano risultati concreti e duraturi, anche se oggi bisogna dare merito a questa maggioranza per la risoluzione di questo annoso problema.
L’opposizione continuerà a svolgere il proprio compito con serietà e determinazione: non per ostacolare, ma per stimolare, controllare e incalzare l’azione amministrativa, affinché ogni intervento risponda realmente agli interessi della comunità".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797