In data odierna si è concluso il processo davanti la Corte di Assise di appello di Catanzaro a carico di Bagnato Antonio Santo, Cianflone Antonio, Iaquinta Domenico, Marrazzo Antonio e Marrazzo Michele. I soggetti imputati in concorso per il reato di omicidio volontario di Rocco Castiglione e del tentato omicidio di Raffaele Castiglione. I fatti sono avvenuti a Roccarbenarda il 31 maggio 2014.
La Corte di Assise di Appello ha confermato le condanne di ergastolo nei confronti di Antonio Santo Bagnato, Antonio Cianflone e Antonio Marrazzo, riducendo la pena a 21 anni nei confronti di Michele Marrazzo e a 7 anni per Domenico Iaquinta.
Il collegio difensivo era composto dagli avvocati Luca Cianferoni e Aldo Truncè per Antonio Marrazzo e Antonio Santo Bagnato, mentre le parti civili (congiunti della vittima) erano rappresentate dai legali Piero Chiodo, Luca Gigliotti , Giuseppe Trivolo, Eliana Corapi, Nunzio Sigillò, Sergio Lucisano, Anselmo Mancuso, Gennaro Pugliese (per il Comune di Roccabernarda) e Giocondo Salmi (per la Regione Calabria).
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736