"Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme”, appuntamento sabato a Cleto con le “Impressioni Mobili”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme”,  appuntamento sabato a Cleto con  le “Impressioni Mobili”

  24 giugno 2021 11:27

Proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti propedeutici alla seconda edizione di “Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme”, progetto co-finanziato dalla Regione Calabria con i fondi Pac 2014-2020 che si svolgerà in città dal 9 all’11 luglio prossimi.

Tra workshop e presentazioni di libri “Ormeggi preview” propone anche l’appuntamento previsto per sabato 3 luglio 2021 a partire dalle 16.00 a Cleto (Cs) quando, in collaborazione con l’editore ed ambientalista Marco Marchese, si terrà una delle uscite di “Impressioni Mobili”, organizzata dall'Associazione “Open Space Aps”.

Banner

Si tratterà di un percorso che andrà ad unire l'aspetto fotografico, storico, letterario e di trekking urbano, mirato in particolare alla scoperta di progetti di sostenibilità ambientale, ecocompatibilità ed ecosostenibilità. Durante il percorso è prevista sia la visita al borgo di Cleto che la visita guidata presso una struttura realizzata proprio a Cleto in base ai criteri di ecocompatibilità. La partenza da Lamezia Terme è prevista per le ore 15.00 da Piazza della Repubblica. Per partecipare è consigliabile la prenotazione al numero 3426254305.

Banner

Ufficio Stampa Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner