Ospedale Annunziata di Cosenza, avviate le procedure d'urgenza per l'assunzione di 3 dirigenti medici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ospedale Annunziata di Cosenza, avviate le procedure d'urgenza per l'assunzione di 3 dirigenti medici
L'ospedale Annunziata di Cosenza
  06 maggio 2022 13:54

Sono stati individuati i componenti della Commissione, per l’espletamento, con  massima urgenza,  dell’avviso pubblico a tempo determinato per il reclutamento di  un medico specialista in dermatologia dell'ospedale Annunziata di Cosenza.

L’assunzione viene resa possibile in ragione di un turn over determinato dalla cessazione per quiescenza, di un medico dermatologo. La Commissione, presieduta dal dott. Eugenio Provenzano, Direttore della UOC di Dermatologia, si  insedierà per l’avvio dei  lavori che porteranno all’ individuazione del vincitore della selezione. L’assunzione è prevista entro un mese.

Banner

Nel contempo sono state avviate le azioni per verificare la possibilità di acquisire anche tramite convenzione con altre Aziende ulteriori prestazioni mediche per la dermatologia.

Banner

Inoltre, si sta predisponendo formale richiesta alla Regione Calabria di autorizzazione al reclutamento tramite procedura concorsuale di medici dermatologi, in anticipazione sul Piano Fabbisogno di Personale riferito al 2023.    

Banner

L’intento è poter avviare la procedura concorsuale, previa le necessaria autorizzazione regionale, nelle more del  DCA che approverà il nuovo piano assunzionale. Sono stati inoltre individuati i componenti della Commissione per l’avviso pubblico per 2 Dirigenti Medici da destinare alla UOC di Urologia.

La Commissione, presieduta dal dott. Michele Di Dio potrà quindi, non appena insediatasi, dare avvio ai lavori volti a individuare in assoluta celerità i due vincitori. Si prevede l’entrata in servizio dei due nuovi assunti nel giro di un mese.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner