
Vincitori di un avviso per un incarico a tempo determinato all'Annunziata di Cosenza a fine maggio. Chiedono l'aspettativa non retribuita all'Asp di Catanzaro, ma non possono 'trasferirsi' perché l'Urologia del presidio ospedaliero di Lamezia Terme ha gravi carenze di organico. Adesso, il giudice del lavoro, con ordinanza, ha dato il via libera all'aspettativa e quindi al passaggio a Cosenza.
E' quanto successo a due dirigenti medici di Urologia dell'ospedale di Lamezia che appunto avevano chiesto ma non ottenuto l'aspettativa da parte dell'Asp catanzarese perché sia il Direttore del Dipartimento di Chirurgia e delle Specialità Mediche e sia del Direttore f.f. di Urologia avevano bloccato l'operazione per i buchi di organico nell'unità operativa del presidio lametino, visto che ancora andava definito l'avviso per il reclutamento di specialisti da parte dell'Asp.
Rivoltisi al giudice del lavoro, è arrivato il provvedimento che invece sblocca la concessione dell'aspettativa in attesa dell'udienza di merito fissata per il 4 agosto.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797