Ospedale Sibaritide, Bruni: “Giovedì, audizione importante per capire lo stato dell’arte"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ospedale Sibaritide, Bruni: “Giovedì, audizione importante per capire lo stato dell’arte"
Amalia Bruni
  03 ottobre 2023 09:49

“Giovedì 5 ottobre finalmente avremo la possibilità di conoscere la reale situazione dei lavori per la costruzione del nuovo ospedale della Sibaritide".

Lo scrive in una nota Amalia Bruni, Gruppo Partito Democratico e vicepresidente Commissione Sanità in seno al Consiglio Regionale.

Banner

"Infatti saranno ascoltati, come da noi richiesto nelle scorse settimane, il responsabile dell’unità organizzativa autonoma e degli investimenti sanitari, l’ingegnere Pasquale Gidaro e il Rup, l’ingegnere Domenico Pallaria. La nostra richiesta si era resa necessaria dopo alcune notizie apparse sulla stampa circa lo stop dei lavori per la costruzione dell’ospedale che avevano generato tra i cittadini, primo fra tutti il sindaco Stasi, disorientamento e allarme. Giovedì potremo avere un’informativa ufficiale e organica su quanto sta avvenendo per la costruzione del nuovo ospedale della Sibaritide e in modo particolare sull’ istruttoria della variante tecnica-economica in corso ormai da mesi e che di fatto ha determinato la sospensione dei lavori”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner