Ospedale Spoke a Corigliano Rossano, chiusura sospesa fino al 3 marzo. Il sindaco chiede un tavolo tecnico-politico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ospedale Spoke a Corigliano Rossano, chiusura sospesa fino al 3 marzo. Il sindaco chiede  un tavolo tecnico-politico
Flavio Stasi sindaco di Corigliano Rossano
  27 febbraio 2020 14:23

Ospedale Spoke, sospeso fino a martedì 3 marzo il provvedimento di chiusura del reparto di chirurgia nel presidio ospedaliero del Compagna che, quindi, fino a quella data continuerà a funzionare regolarmente.

A darne notizia è il Sindaco di Corigliano-Rossano  Flavio Stasi che stamani ha incontrato, a Cosenza, il neo commissario ad interim dell’Asp Giuseppe Zuccatelli alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Cetraro, Angelo Aita e dei direttori sanitari degli ospedali spoke di Paola-Cetraro Antonio Figlino e di Corigliano-Rossano Pierluigi Carino.

Banner

Nel corso dell’incontro, accogliendo la proposta del Primo Cittadino, il Commissario Zuccatelli ha fissato per martedì 3 marzo mattina un incontro ad hoc con il neo costituito comitato di rappresentanza della conferenza dei sindaci della provincia di Cosenza per discutere della questione aperta del reparto di chirurgia e di programmazione generale degli interventi da attuare in tema di investimenti sull’offerta sanitaria territoriale.

Banner

In questa ottica e direzione Stasi ha, quindi, chiesto al Commissario, che ha condiviso, l’istituzione di un tavolo tecnico-politico per discutere di una riorganizzazione trasparente e complessiva dello Spoke di Corigliano-Rossano che sia funzionale ed efficiente dal punto di vista medico e che sia condivisa dal territorio.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner