La federazione Gioco Handball , ha diramato il calendario di Seri B Maschile dell’Area 8 (Basilicata-Calabria- Puglia). Il girone è composto da sette squadre , due Calabresi (Pallamano Terranova Antico Borgo e Crotone ) e cinque pugliese ( Altamura- Fasano- Gymnica Sveva Andria- Fidelis Andria- Ginosa).
Il campionato prevede una fase regolare con gare andate e ritorno e una fase ad orologio tra le prime tre classificate per la Promozione nel Campionato di Serie A2 ,le altre quattro squadre rimanenti , disputeranno anch’esse la fase ad orologio per composizione finale della classifica.
Il team Terranovese ha rinnovato la fiducia a mister Alessandro Porco e sarà composta dai i seguenti giocatori: Bianco R. , La Fontana G. , La Fontana F. ,Di Marco A. , Perrone S. , Giordano D. , Pugliese A. , Rimoli S. , Scirrotta l. , Scarpelli G. , Cassetti F. Storino D. , Morano A. , Corso F. Misisca A. , Ferraro G. , Ambrosi A. , Oliva G. , Parrotta M.
Un giusto mix di giovani e giocatori con più esperienza , l’obbiettivo principale della stagione sarà quello far crescere i tanti giovani del vivaio ma soprattutto favorire il più possibile la diffusione di questo bellissimo sport, coinvolgendo bambini e giovani. Sabato 16 per la prima partita della stagione Antico Borgo Amatori Pallamano Terranova sarà impegnata in trasferta contro ASD Ginosa Handball giudata in panchina del grande Mister Nicola Realmonte, sarà sicuramente una sfida avvincente e bella da vedere.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736