Non si tratta di un nuovo caso, ma di un caso già noto, legato alla Domus Aurea di Chiaravalle Centrale
14 giugno 2020 13:27Tampone positivo per una donna. E' quanto stato accertato dal laboratorio dell'ospedale Pugliese di Catanzaro. Ma non si tratta di un nuovo caso, ma della semplice conferma di uno già noto.
Si tratta di una persona legata alla struttura Domus Aurea di Chiaravalle Centrale. Ricoverata in ospedale per un intervento programmato (che nulla aveva a che fare con il virus), è stata sottoposta - come prevedono i protocolli- allo screening Covid-19. Da qui è emersa la positività del test. La donna da quanto appresso, era già in isolamento domiciliare e fino a ieri era asintomatica. E' semplicemente ancora positiva, così come una sua stretta congiunta.
Questi sono i fatti di quanto avvenuto nelle ultime ore. Un altro fatto è che nel Catanzarese sia scattato un allarme fin troppo "pompato". Notizie parziali hanno cominciato a circolare nelle chat di Whatsapp alimentando paure ed incertezze che non si registravano da settimane.
Resta sempre necessario rispettare tutte le regole anti-contagio e mantenere alta l'attenzione in questa nuova Fase, che resta di convivenza con il virus.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736