
“Vieni in Santuario e appendi all’albero di San Francesco la tua particolare intenzione di preghiera”. Così riferiscono i padri Minimi del Santuario di San Francesco di Paola che continuano: “L’albero delle preghiere è lo stesso abete ammirato nelle trascorse festività natalizie".
"Spoglio da ogni decorazione, lo orneremo d’ora in poi con le vostre intenzioni di preghiera che vorrete appendere ai suoi rami. L’iniziativa è valida fino al prossimo 27 marzo, 605/esimo compleanno di San Francesco" Per chi è impossibilitato a recarsi presso il santuario, i padri segnalano la possibilità di inviare le preghiere via posta. "Le raccoglieremo assieme alle altre e le offriremo al Signore durante la Santa Messa del compleanno di San Francesco“.
In conclusione i padri Minimi “ringraziano per l’allestimento lo staff "GreenService Giardini", di Rosa e Francesco De Luca“.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797