Il Pd catanzarese che non naviga in acque calme sembra ce la stia mettendo tutta per dar corso ad una sua necessaria rifondazione. Le buone intenzioni non bastano. Sono le idee chiare e soprattutto gli uomini giusti ai posti giusti di comando per uscire a testa alta dalle secche.
Il malcontento è diffuso tra la base che sta aspettando l’ora "x" del Congresso per un confronto serrato e – si spera - in grado di trovare la sintesi per le soluzioni dei tanti problemi. Hanno iniziato a riprendere attività politica i circoli cittadini per avviare le procedure per i congressi di circolo che dovranno eleggere i delegati al Congresso Cittadino. Ma anche per discutere sulle problematiche della Città.
Il Pd è, almeno sino a questo momento, parte della maggioranza di governo a Palazzo de Nobili anche dopo la travagliata gestazione per la costituzione della nuova Giunta comunale. Questa sera, il circolo cittadino di Catanzaro Centro, “E. Lauria”, è riunito per avviare la discussione appunto sulla fase politica e sulla riorganizzazione del partito. La riunione è ancora in corso. (en.cos.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736