Pd, Congresso provinciale di Catanzaro: Passafaro "rientra" nella corsa alla segreteria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pd, Congresso provinciale di Catanzaro: Passafaro "rientra" nella corsa alla segreteria
Salvatore Passafaro

La sua "esclusione" era scaturita dal fatto che Passafaro ha utilizzato un “vecchio modello”, superato evidentemente per i cambi di regole nelle ultime ore

  12 febbraio 2022 13:34

Salvatore Passafaro ritorna ai nastri di partenza per la segreteria provinciale del Pd di Catanzaro. Rientra la notizia - data comunque in forma dubitativa nella immediatezza della presentazione della documentazione a corredo della presentazione delle liste- della esclusione della sua candidatura.

La presidente della Commissione provinciale, Lidia Vescio in una nota infatti precisa che nessun esame formale dei documenti c’è stato. Il tutto scaturisce dal fatto che Passafaro ha utilizzato un “vecchio modello”, superato evidentemente per i cambi di regole nelle ultime ore.

Banner

Quel modello entro 24 ore deve essere sostituito con la compilazione del nuovo. Se tutto filerà liscio come negli ambienti dem del Capoluogo si spera torneranno ad essere due i competitor per la segreteria della Federazione provinciale del Pd di Catanzaro: Salvatore Passafaro e Domenico Giampà. Auguri ad entrambi perché il Congresso del 18 prossimo venturo sia un effettivo e responsabile confronto di idee espresse nelle rispettive mozioni.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner