Pensiero Popolare Italiano, la coordinatrice regionale è Teresa Faga

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pensiero Popolare Italiano, la coordinatrice regionale è Teresa Faga

  26 luglio 2024 11:41

Si è tenuto ieri il Consiglio Direttivo Nazionale di Pensiero Popolare Italiano, che ha visto - ad un solo anno dalla propria costituzione - varare la Struttura Regionale, per ogni regione italiana, del progetto associazionistico, socio-culturale e civico politico, presentato nei mesi precedenti a: Roma, Milano, Napoli, Bari e Palermo.

In vista dell’Assemblea Nazionale che trasformerà l’associazione, in Movimento Politico Nazionale, programmata per il prossimo sabato 7 dicembre a Roma, sono state varate le strutture regionali  dell’Associazione. Nella Regione Calabria è stata indicata come coordinatrice regionale, la Dott.ssa Teresa Faga dirigente medico nefrologo di 1°livello presso l’AOU Renato Dulbecco; come vice coordinatore regionale Daniele Varì, laureando in Giurisprudenza; a coordinare l’Area Metropolitana di Reggio Calabria è stato scelto Filippo Bagnato per. ind. responsabile INAIL in pensione; mentre al complesso incarico di Coordinatore del Comune di Catanzaro è stata indicata la Dott.ssa Antonietta Di Nola dirigente medico di 1°livello specialista in Igiene e Medicina Preventiva.

Banner

Il nuovo gruppo dirigente regionale entro la data del 30 settembre prossimo dovrà procedere ad individuare i coordinatori provinciali per Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo Valentia. La prossima settimana, la Coordinatrice regionale Dott.ssa Teresa Faga, ha convocato la Struttura Regionale della Calabria per valutare la situazione politica regionale, la questione sanitaria del Territorio e lo stato di attuazione del P.N.R.R.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner