Pizzoni confermato coordinatore del gruppo comunale volontari protezione civile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pizzoni confermato coordinatore del gruppo comunale volontari protezione civile
Il coordinatore del Gruppo volontari Protezione Civile di Catanzaro Pierpaolo Pizzoni
  24 dicembre 2019 11:55

Sono stati rinnovati i vertici del Gruppo comunale di volontari di Protezione civile “Città di Catanzaro”. Pierpaolo Pizzoni è stato confermato coordinatore: rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.

L’elezione si è svolta nel corso dell’assemblea che si è tenuta nella sala Concerti di Palazzo De Nobili alla presenza del capo di Gabinetto del Comune, Antonio Viapiana.

Banner

Pizzoni ha ringraziato i volontari che lo hanno “confermato alla guida del Gruppo” e il Comune, “a partire dal sindaco Abramo e dal capo di Gabinetto Viapiana, che in questi anni hanno dimostrato concreto supporto nei confronti di questo importante strumento di intervento e prevenzione che è il Gruppo di volontari di Protezione civile”.

Banner

L’assemblea ha proceduto a eleggere anche i responsabili dei diversi dipartimenti: Claudio Giorno (Promozione e marketing), Fabio Grano (Operazioni e addestramento), Francesco Paonessa (Mezzi e automezzi), Annamaria Pitropaolo (Sanitario), Andrea Gentile (Logistico e risorse umane), Antonio Tedesco (Unità operativa), Antonietta Mannarino (Cucina, vettovagliato, approvvigionamento), Rossella Palermo (Pubbliche relazioni) e Stefano Cerchiaro (settore Tecnico).

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner