Polimeni a La Nuova Calabria: "Contribuirà a rilanciare l'immagine della regione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Polimeni a La Nuova Calabria: "Contribuirà a rilanciare l'immagine della regione"
Il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni
  18 luglio 2019 15:26

Caro direttore,

l’iniziativa editoriale che ha avviato da meno di un mese contribuisce ad aumentare la pluralità e la qualità dell’informazione catanzarese e calabrese.

Banner

“La Nuova Calabria” va proprio nella direzione principale della stampa e degli organi di informazione: raccontare le città, le province e la Regione, i territori nel loro complesso, proponendo non solo ciò che non va, ma anche tutti quegli aspetti positivi – e sono tanti – che possono contribuire a rilanciare l’immagine della Calabria e dei calabresi.

Banner

Mi ha fatto piacere sapere che un gruppo di giornalisti, giovani ed esperti, ha scelto di scendere in campo per una nuova sfida. Ho altresì apprezzato gli approfondimenti e le notizie apparsi sulla Vostra testata in questo primo periodo di lancio del marchio “La Nuova Calabria”.

Banner

In un periodo in cui la stampa e l’editoria sono in crisi, prendere atto che, pure in una terra apparentemente svantaggiata come la nostra, ci siano forze sane che hanno la volontà e le capacità di mettersi in gioco è segno di una vitalità che lascia ben sperare.

A lei, Direttore, all’Editore e a tutti i giornalisti di “La Nuova Calabria”, rivolgo a nome dell’intero Consiglio comunale del capoluogo gli auguri di buon lavoro: tutta l’amministrazione comunale, nei suoi organi di governo e indirizzo politico, sarà disponibile ogni volta che sarà necessaria una collaborazione istituzionale. 

Vi leggeremo, con attenzione oltre che con uno spirito critico e costruttivo.

 

Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzar

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner